Cina e Hong Kong
- Beatrice Felici
- 5 set 2024
- Tempo di lettura: 18 min
Aggiornamento: 14 mar
Alla Scoperta di Cina e Hong Kong: un viaggio tra tradizione, modernità e meraviglie naturali. Qui troverete i consigli utili per organizzare in autonomia un viaggio in queste due destinazioni, partiamo!
INTRODUZIONE

Prima di partire
Prima di partire per la Cina, ci sono alcune cose fondamentali da preparare per assicurarti che la tua esperienza sia fluida e senza intoppi: scegliere il periodo giusto per visitare la tua destinazione, scaricare le app indispensabili, attivare una e-sim con VPN per navigare in sicurezza, e ottenere il visto, se necessario. Preparati a partire con la tranquillità di avere tutto sotto controllo!
IL PERIODO GIUSTO PER ANDARE IN CINA
LE APP NECESSARIE PER LA CINA
E-SIM CON VPN INTEGRATA IN CINA
REQUISITI D'INGRESSO IN CINA
QUANTO COSTA UN VIAGGIO IN CINA?

È ora di pianificare!
Una volta che hai deciso le date del tuo viaggio, il passo successivo è scegliere le tappe che renderanno la tua esperienza unica. Che tu stia organizzando un'avventura on the road o un viaggio più rilassato, è fondamentale selezionare con cura le destinazioni che ti entusiasmano di più. In questo post, ti guiderò nel processo di scelta delle tappe perfette per il tuo itinerario.
Qui troverai il nostro itinerario giorno per giorno, accompagnato da un file che puoi scaricare, in cui ho incluso anche tutti i mezzi di spostamento e gli hotel con diverse stelline a seconda di quanto li consiglio.
Inoltre, troverai l’opzione di un itinerario da 15 giorni, nel caso in cui non volessi richiedere il visto e non facessi Hong Kong come tappa intermedia. Un viaggio senza stress e pieno di scoperte ti aspetta!
IL NOSTRO ITINERARIO DI 20 GIORNI
ITINERARIO DA 15 GIORNI
ITINERARIO DA 30 GIORNI
Komentarji